Portici elicotteri – genere specifico. Tali giochi, a quanto pare, semplificano: qui non è necessario simulare un modello fisico complesso e inseguire il realismo;La cosa principale è rilasciare più nemici, in modo che tutto sia ogni secondo alla campana e al rombo. Ma in effetti, gli sviluppatori devono girare come molto in una padella per distinguersi e lasciare un segno nella memoria dei giocatori. Studi L’intrattenimento più ricercato, Responsabile per i difensori dell’Ardania e della task force congiunta, ci è riuscito – ha semplicemente aggiunto un po ‘al portico elicottero Call of Duty.
Cercare e distruggere
Tuttavia, inizia Lupi tuoni Come rappresentante tipico del genere. I coraggiosi piloti di un gruppo di mercenari eseguono contratti in diverse parti del mondo, esplodono alcune basi, fabbriche e torri, fanteria spara, carri armati, jeep, navi ed elicotteri del nemico e commentando allegramente l’aria in aria. Non che sia male. Al contrario, anche se l’intero gioco consisteva solo di tale intrattenimento, lo consigliamo a tutti gli amanti di volare su elicotteri virtuali.
Inoltre, non c’erano porti degni sulle auto del rotorcraft da molto tempo. UN Lupi tuoni Solo degno: il dito non lascia andare il Gashter, ogni secondo distruggiamo qualcosa e mandiamo qualcosa agli antenati, gli edifici e le torri si sono sistemati e caduti colorati, quasi tutto ciò che può essere distrutto, distrutto, vigorosi suoni hard-rock nelle doppie cuffie di un doppio omicidio in un doppio esso!"," Epico!"," Sì, sei uno stronzo supercarciale!"E così via.
Gestione allo stesso tempo conveniente e semplice, e l’unica Twoup Casino cosa di cui devi preoccuparti è il rilascio tempestivo di trappole missilistiche, il cui approccio è in ogni modo possibile segnale. Cos’altro è necessario per rilassarsi e rilassarsi dopo aver esaurito i simulatori come affrontare gli elicotteri?
A meno che non ci sia un sistema più dettagliato di tecnologia "personalizzata". Nuovi modelli di elicotteri si aprono gradualmente, entrambi sovietici (il gioco si svolge alla fine degli anni ’80 alla prima degli anni ’90 del secolo scorso) e americano) e americano). Tutti differiscono per velocità, manovrabilità, spessore dell’armatura e una serie di missili disponibili di diversi tipi (dall’ordinario a homing e controllato). Puoi scegliere quale macchina eseguire la seguente missione e che colore sarà, ma la configura, cambierà le armi, "pompa" qualcosa e non puoi modernizzare.
Chiamata degli elicotteri
Tuttavia, gradualmente Lupi tuoni va oltre i soliti portici e si trasforma in una specie di parvenza Call of Duty, Solo sugli elicotteri. Le operazioni sparse si sviluppano inaspettatamente in una storia rilegata sul confronto dei "lupi" con un gruppo di terroristi, durante il quale sta accadendo costantemente qualcosa di interessante. E anche gli strati temporanei: l’azione si svolge nel 1991 o nel 1986.
Le attività non sono quasi ripetute. Quindi dobbiamo volare in un enorme bunker e distruggere tutto lì;Quindi chiama gli attacchi aerei per questi scopi;Quindi pianta un comando a bordo del sottomarino atomico rubato, quindi proteggili, distruggendo i siluri selezionati da tutti i lati nel tempo. C’è anche il nostro atterraggio in Normandia: come parte di un intero squadrone, trasportiamo prima i veicoli corazzati sulla riva sotto il fuoco nemico e poi lo copriamo dall’aria.
Ma la cosa più importante è che non si limita ai voli di elicotteri sugli elicotteri. Periodicamente, ci viene data l’opportunità di sparare dal lato della mitragliatrice, di controllare personalmente i missili per colpire il sottomarino o entrare esattamente nel bunker desiderato. In una missione, puoi persino sentirti un cannoniere di un bombardiere strategico. In un altro, dobbiamo salvare un amico dalla prigionia, e per questo dobbiamo riqualificare in un cecchino che spara ai nemici dalla parte dell’elicottero. Poi, ovviamente, ci giocheremo, e poi il gioco passerà al collega salvato: si siede in un carro armato di trofei e si precipita nel luogo di autunno, sparando dozzine di avversari lungo la strada e schivando le bombe.
Se il gioco sembra troppo facile, accendi il livello di complessità "Esperto". Mi chiedo quanto duri!
Una tale mescolanza di eventi, missioni, personaggi e vari elementi di gioco trasforma il solito come un portico elicottero quasi in un film d’azione di Hollywood che non ti permette di annoiarti per un secondo e quasi non viene mai ripetuto. Distruggere, sparare, esplodere e controllare personalmente missili, piloti Lupi tuoni urlare costantemente e ridere di gioia. E il giocatore vuole fare lo stesso. Soprattutto quando giochi in una cooperativa con un amico.
Pro: dinamica;una varietà di missioni e vari elementi di gioco;grafica carina;Buona distruzione ai livelli.
Contro: Un sistema più dettagliato di "personalizzazione" e modernizzazione della tecnologia non è sufficiente.